Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per buyer /ufficio acquisti - materie prime / padova

Buyer /Ufficio Acquisti - Materie Prime

Pubblicato il 11-09-2026 - Linkedin in Padova

La divisione Randstad Professional LSS di Padova, specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle e Senior Management, per una storica azienda leader nel settore Hvac, ricerca un:
Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa opportunità scorrendo subito verso il basso.
Buyer / Impiegato Ufficio Acquisti - Materie Prime
Principali responsabilità
Gestione acquisti e fabbisogni: Definizione delle politiche d'acquisto (materiali, volumi, fornitori) e gestione dei fabbisogni generati dal sistema MRP.
Gestione categorie merceologiche: materie prime, carpenterie per ventilati, carpenterie per batterie, lamierati, collettori, materiale di completamento, miscellanee
Scouting e qualifica fornitori: Ricerca di nuovi partner aziendali e gestione continua dei rapporti con i fornitori esistenti.
Trattative e preventivazione: Richiesta, valutazione e comparazione delle offerte economico-qualitative, nel rispetto dei tempi di consegna e dei requisiti di legge applicabili.
Negoziazione e contrattualistica: Definizione di prezzi, condizioni commerciali, tempi di resa, modalità di pagamento e costi di trasporto.
Gestione dell'ordine e stock: Monitoraggio dell'intero flusso dell'ordine (garantendo puntualità e conformità)



e analisi periodica dello stato delle scorte di magazzino.
Requisiti richiesti
Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria Gestionale (o cultura equivalente).
Esperienza pregressa di almeno 3 anni all'interno di un Ufficio Acquisti.
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel.
Conoscenza della lingua inglese a livello B2 (fluente sia scritto che parlato).
Robusto capacità di analisi, problem solving e attitudine al lavoro in team.
Doti di precisione, attenzione ai dettagli, intraprendenza e negoziazione.
Cosa offriamo
Contratto: CCNL Metalmeccanico
Retribuzione: RAL € ****** - € ******.
Orario di lavoro: Full-time su orario giornaliero.
Sede di lavoro: Provincia di Vicenza.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. ********, del Decreto Legislativo n. ******** e del Decreto Legislativo n. ******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. xrdztoy 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen
2026-10-02 00:10:40 - Business Pool - Italia
Job Details Job ID: 08630Standort: Bozen und UmgebungGehalt: beginnt bei 50.000 Beschäftigungsart: BefristetVeröffentlicht: 2026-06-16Ansprechpartner: Anna VorhauserE-Mail: : +39 0471 30 18 96Unternehmen: Busine [...]
Agenti plurimandatari integratori alimentari
2026-10-02 00:10:34 - HealthAid - Savona
Agenti Plurimandatari Integratori Alimentari Descrizione dell'offerta Agenti di Commercio Plurimandatari - Canale Farmacia e Erboristeria HealthAid, Azienda leader nel settore della nutraceutica e dell'integr [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per buyer /ufficio acquisti - materie prime / padova

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.
2026-10-02 00:10:30 - Uniroma2 - Genova
Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell’art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii. (ricercato [...]
Business Development | Hospitality
2026-10-02 00:10:29 - Immas - Macerata
Pensi di saper trovare un'azienda, parlare con il decisore e trasformare un'occasione in un cliente? Immas sta cercando Business Development Partner con cui sviluppare nuovi clienti nel settore Hospitality e Prop [...]