13 set - Udine
LA CAVEJA Piadinerie
**Titolo dell'annuncio: Addetto/a Cucina e Piadineria - Part-time (30h)** **Descrizione del ruolo**:
Siamo alla ricerca di una figura dinamica e operativa da inserire nel nostro organico con disponibilità immediata. La risorsa si occuperà della preparazione espressa dei nostri prodotti di punta, garantendo qualità e cura nel servizio. **Mansioni principali**: - **Preparazione di Sfogliate Romagnole**: stesura, cottura e farcitura delle nostre piadine.
- **Creazione di Hamburger**: assemblaggio, cottura e preparazione degli ingredienti.
- Gestione della linea di cucina e supporto operativo generale. **Dettagli dell'offerta**: - **Contratto**: Sostituzione maternità fino a settembre, con **reale possibilità di continuazione**.
- **Orario**: Part-time **30 ore settimanali**.
- **Turnazione**: Orario variabile (pranzo e/o cena).
**Requisiti richiesti**: - **Ottima padronanza della lingua italiana.**: - **Carattere solare, spigliato e spiccata attitudine al lavoro di squadra.**: - **Voglia di lavorare**: cerchiamo una persona pratica e volenterosa. **Cosa offriamo**: - **Formazione interna.**: - **Corsi di formazione professionali.** Investiamo sulla crescita del nostro personale attraverso corsi specifici del settore.
- Inserimento in un atmosfera di lavoro stimolante, serio e affiatato.
- La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77)._ Contratto di lavoro: Part-time Benefit: - Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
14 set - Milano
ING ITALIA
14 set - Umbria
Crédit Agricole Italia
14 set - Bergamo
Banca Mediolanum
14 set - Milano
Banca Mediolanum