Tornitore Cnc

11 set - Bardi
Generazione Vincente S. P. A.

Questa posizione è in Generazione Vincente S.p.A. Il processo di selezione sarà interamente gestito Generazione Vincente S.p.A..
-- Descrizione azienda Generazione Vincente Spa – Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut.Min.Lav. Prot.**** – SG 26/11/04), filiale di Desio, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico: TORNITORE CNC SENIOR - PROGRAMMAZIONE ISO Posizione La risorsa entrerà a far parte del reparto produttivo e opererà in completa autonomia nella gestione delle lavorazioni su torni CNC.
Cerchiamo una figura esperta, in grado di programmare direttamente a bordo macchina in linguaggio ISO, attrezzare la macchina e gestire l'intero ciclo produttivo, dalla lettura del disegno tecnico fino al controllo dimensionale del pezzo finito.
Principali responsabilità Programmazione CNC a bordo macchina in linguaggio ISO.
Attrezzaggio e piazzamento della macchina.
Definizione e ottimizzazione dei cicli di lavorazione.
Scelta degli utensili e impostazione dei parametri di lavorazione.
Esecuzione delle lavorazioni e monitoraggio del processo produttivo.
Controllo qualità dimensionale mediante strumenti di misura.




Interventi di ottimizzazione e correzione dei programmi per migliorare tempi e qualità.
Requisiti Esperienza pregressa nel ruolo di tornitore CNC Buona conoscenza del disegno meccanico Capacità di utilizzo degli strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatori) Autonomia nell'attrezzaggio macchina Precisione e affidabilità Vantaggi Settimana lavorativa di 4 giorni Altre informazioni Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
RAL indicativa: €****** – €******, commisurata all'effettiva esperienza e alle competenze.
Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì, dalle 7:00 alle 18:00 (settimana corta).
In caso di picchi produttivi, è richiesta disponibilità a lavorare anche il venerdì e/o a effettuare la doppia turnazione.
Sede di lavoro: Biassono (MB).
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.****** - D. Lgs. n.********) I candidati ambosessi L. ****** – D.Lgs.
n.
********, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13
REG.
UE ******** --

Addetto/a alle pulizie

13 set - Italia
UNIVERSO

Area manager contratti luce e gas

13 set - Catanzaro
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tornitore cnc / bardi

Segretariato e assistente personale

13 set - Milano
Mantea Care

Merchandiser Tattico | CAMPOBASSO

13 set - Campobasso
Cpm Italy