Pressista Su Turni A Ciclo Continuo 4

11 set - Emilia-Romagna
LaRisorsaUmana.it

La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale - MODENA - per strutturata azienda ceramica ricerca: PRESSISTA SU TURNAZIONI A CICLO CONTINUO 4x2 La risorsa inserita si occuperà di: - verifica corretto andamento della linea produttiva composta da presse tradizionali Sacmi; - modifiche di parametri per il corretto funzionamento delle presse; - verifica stato di tamponi, rulliere, pulegge, spazzole e altri componenti meccanici; - controllo qualità post pressatura (superficie, bordi e spessore delle piastrelle); - mantenimento ordine e pulizia del reparto.
Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza come operaio/a pressista di almeno 2-3 anni; - Pregressa esperienza su presse tradizionali Sacmi ; - Attenzione ai dettagli,



buona manualità e dimestichezza con le strumentazioni di officina; - Disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo 4x2 ; La ricerca ha carattere d'urgenza. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato.
Budget RAL: €30 K – €35 K Sede di Lavoro: Polinago (MO) Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e in conformità alla UNI Pd R 125:****, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******. Per info contattare La Risorsa Umana.it srl - filiale di Carpi Email: ******

Consulente Finanziario ING - Lombardia

14 set - Milano
ING ITALIA

CONSULENTE FINANZIARIO DIPENDENTE

14 set - Umbria
Crédit Agricole Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pressista su turni a ciclo continuo 4 / emilia-romagna

Consulente Finanziario - Morbegno - Programma Mediolanum Next

14 set - Bergamo
Banca Mediolanum

Consulente Finanziario (Milano (e zone limitrofe), Bergamo e Pavia)

14 set - Milano
Banca Mediolanum