11 set - Lazio
ADHR Group
La Divisione Permanent di ADHR Group ricerca per solida azienda cliente (circa 180 dipendenti) operante nel
settore automotive aftermarket , un
SALES MANAGER .
La risorsa entrerà a far parte di un team commerciale strutturato composto da Key Account Manager, Customer Service e Marketing Support, riportando direttamente al Direttore Commerciale.
Possiede le competenze per ricoprire questo ruolo?
Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso.
Principali responsabilità Gestire l'intero processo commerciale per i clienti assegnati e svilupparne il potenziale di business Monitorare il mercato aftermarket italiano, identificando nuove opportunità commerciali, acquisendo nuovi clienti e sviluppando relazioni strategiche con consorzi, associazioni di categoria, distributori e gruppi di acquisto Negoziare condizioni commerciali, accordi promozionali e programmi di incentivazione finalizzati alla crescita del business e della marginalità Pianificare e coordinare iniziative di marketing operativo a supporto delle vendite (promozioni, campagne, eventi, fiere, presentazioni prodotto, attività presso il cliente) Analizzare prezzi, margini e performance commerciali, individuando azioni correttive e opportunità di miglioramento
Requisiti richiesti Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di Key Account Management, Sales Account o Business Development nel
settore Automotive Aftermarket
( MANDATORIO )
Conoscenza delle dinamiche distributive del mercato aftermarket italiano Capacità di negoziazione e buone competenze di analisi commerciale e pricing Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale ed estero Buona conoscenza della lingua inglese ( MANDATORIO ) Conoscenza di una lingua dell'Est Europa oppure dell'area Nord Africa ( PREFERENZIALE )
Sede di lavoro:
Torino
(TO) Orario di lavoro: da lunedì al venerdì full time Si offre
inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato – package retributivo RAL *************
a seconda dell'esperienza maturata Benefits: mensa aziendale, auto uso promiscuo, premio di risultato aziendale, MBO, welfare CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.lgs.
******** (Codice delle Pari Possibilità) e del D.lgs.
7 maggio ****, n.
96, di attuazione della direttiva (UE) ******** sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg.
UE ******** (GDPR) e del D.lgs.
******** come modificato dal D.lgs.
********.
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
xpavfwm Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min. prot.n 13/I/*******
13 set - Italia
UNIVERSO
13 set - Catanzaro
Sentra Energia
13 set - Milano
Mantea Care
13 set - Campobasso
Cpm Italy