Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per service technician - manutentore di impianti automatici (provincia di lodi) / poreta

Service Technician - Manutentore Di Impianti Automatici (Provincia Di Lodi)

Pubblicato il 13-09-2026 - Toyota Material Handling Italia in Poreta

Toyota Material Handling Italia, società di Toyota Industries Corporation, leader mondiale nel settore della movimentazione e logistica delle merci, è alla ricerca di un/a Service Technician - Riparatore e manutentore di impianti automatici per la movimentazione e la logistica all'interno dei magazzini.

Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa opportunità è previsto un elevato volume di candidature.

La risorsa lavorerà presso un nostro cliente della provincia sud di Lodi dove svolgerà operazioni di manutenzione (ordinaria e straordinaria) e assistenza tecnica su magazzini automatici.

Requisiti

- Formazione in ambito tecnico con focus su automazione/meccatronica/elettronica/meccanica
- Esperienza come tecnico (meccanico e/o elettrico) di officina/esterno
- Disponibilità a lavorare su turni 24/7
- Capacità comunicative e relazionali
- Propensione al confronto e all'ascolto

Nice to have:
- Esperienza nella riparazione e manutenzione di impianti automatici

Siamo consapevoli che non tutti i candidati e tutte le candidate siano in possesso di ogni requisito richiesto ma invitiamo comunque coloro che sono spinti da una forte motivazione e ritengono di avere potenzialità e passione per ricoprire questo ruolo a rispondere al nostro annuncio.

Sede di lavoro

Provincia sud di Lodi





Cosa offriamo

Un contesto dinamico e inclusivo che valorizza il lavoro di squadra e la crescita personale e professionale delle persone.

Percorsi formativi e piani di sviluppo personalizzati volti ad accrescere le competenze delle persone e soddisfare le loro esigenze.

Contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria Metalmeccanica e della installazione di impianti prevedendo una retribuzione annua lorda a partire da 35.000 euro.

Il posizionamento effettivo all'interno del trattamento previsto per ruolo e livello sarà determinato sulla base di criteri oggettivi, documentabili e neutrali rispetto al genere.

Toyota Material Handling Italia S.R.L. crede che la Diversità, l'Equità e l'Inclusione siano elementi chiave per creare valore e aumentare il benessere dell'organizzazione. Siamo impegnati nel favorire un atmosfera di lavoro inclusivo, che rispetti la diversità e promuova le pari possibilità. xysqume Sulla base di questi principi, il processo di ricerca e selezione del personale viene condotto in modo equo e trasparente basando l'intero iter sulla valutazione obiettiva di competenze, qualifiche e aspetti legati all'esperienza professionale delle persone candidate.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Verkäufer*in
2026-09-26 09:39:21 - Mpreis - Lasa
In dieser abwechslungsreichen Position arbeitest du in verschiedenen Bereichen des Marktes mit – beispielsweise in der Feinkost, der Obst- und Gemüseabteilung, der Molkerei, an der Kassa oder bei der Warenpräsen [...]
HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER
2026-09-26 09:38:37 - Pirate Rocket - Milano
Pirate Rocket® è un Venture Builder che progetta, sviluppa e finanzia realtà innovative dedicate alla ricerca e selezione del personale. Siamo alla ricerca di nuovi talenti. Vuoi entrare a far parte di una del [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per service technician - manutentore di impianti automatici (provincia di lodi) / poreta

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE
2026-09-26 09:38:14 - R8srl - Martellago
azienda seleziona addetto/a alla assistenza clientela impianto carburanti a Vigonovo e Martellago lavoro ful time dal lunedi al sabato, serve essere cittadino italiano comprovate capacità specifiche propensione al [...]
Banchista pizzeria a taglio
2026-09-26 09:38:05 - Pizzeria MAMI - Roma
Cercasi banchista con almeno un po' di esperienza per pizzeria a taglio situata in zona piazza Navona. Cerchiamo una persona con attitudine al rapporto col pubblico, che parli un po' di inglese e che sia seria [...]