Backup Receptionist (Studenti)

11 set - Campo di Ne
Adecco Outsourcing

RECEPTIONIST BACK UP Professional Solutions srl, società del Gruppo Adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in Outsourcing a livello nazionale e che opera, in particolar modo nel settore Hospitality, ad oggi ricerca un/una: Receptionist a chiamata – Altavilla Vicentina Ti occuperai di: Accogliere dipendenti, fornitori e visitatori; Gestire chiamate, mail, posta; Preparazione sale riunioni; Supporto amministrativo di base.
Requisiti: Buona conoscenza della lingua inglese; Eccellenti capacità comunicative e relazionali; Flessibilità oraria e capacità di adattamento ad un ambiente dinamico; (preferenziale) Esperienza precedente in ruoli di accoglienza o servizio clienti.
Possibili turnazioni: Da Lun a Ven su rotazione 3 turni Tipologia contrattuale: Contratto a chiamata a tempo determinato 6 mesi CCNL Multiservizi, Impiegato, Livello di inquadramento 3°; RAL €***** (da riparametrare alla percentuale di ore lavorate).
Luogo di lavoro:



Altavilla Vicentina Professional Solutions srl è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs ******** ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Addetto/a alle pulizie

13 set - Italia
UNIVERSO

Area manager contratti luce e gas

13 set - Catanzaro
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per backup receptionist (studenti) / campo di ne

Segretariato e assistente personale

13 set - Milano
Mantea Care

Merchandiser Tattico | CAMPOBASSO

13 set - Campobasso
Cpm Italy