ADDETTI MONTAGGIO MECCANICO
Pubblicato il 13-09-2026 - Relizont Filiale Di Borgomanero in Borgomanero
Azienda Cliente con più di 100 dipendenti operante nel settore della meccanica di precisione, ci ha affidato l'incarico di individuare due Persone interessate a ricoprire il ruolo di addetti montaggio meccanico, da assumerea tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
- aver conseguito diploma o qualifica professionalein ambito tecnico meccanico o similare
- avere buona conoscenza delleattrezzature manuali(chiavi fisse, poligonali ecc. trapani, avvitatori ecc)
- avere una buona conoscenza deglistrumenti di controllo(calibri, micrometri ecc)
- avere una buona conoscenza deldisegno meccanico
- essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 oppure su due turnazioni 6:00 - 14:00 o 14:00 - 22:00
L' inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di operaio
- livello D2 CCNL Metalmeccanica Industria
- retribuzione pari ad euro 2.049,04 lordi al mesee comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com
#ALLAVOROPERILVOSTRODOMANI
Salario lordo mensileEUR 2000 - EUR 2800
#J-18808-Ljbffr
