Addetto/A Al Montaggio Meccanico

11 set - Bardi
Adecco Italia

Questa posizione è in Adecco Italia
Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
--
Adecco Spa seleziona un/una addetto/a al montaggio meccanico per inserimento presso azienda cliente specializzata nella progettazione e produzione di componenti e sistemi completi destinati al settore Automotive.
La persona si occuperà di attività manuali e di assemblaggio, utilizzando strumenti da banco e operando nel rispetto delle procedure aziendali e delle indicazioni fornite dal Responsabile di Reparto.Requisiti del ruolo:
pregressa esperienza, anche minima, maturata in contesti produttivi strutturati del settore metalmeccanico;
buona conoscenza ed utilizzo pratico dei principali strumenti da banco impiegati nelle attività di montaggio;




disponibilità al lavoro su tre turnazioni, lunedì-venerdì.
Cosa offriamo:
contratto iniziale di somministrazione tramite Adecco Spa, con possibilità di successivo inserimento diretto in azienda;
CCNL Metalmeccanico Industria, retribuzione compresa tra *****€ e *****€ + maggiorazioni turno;
mensa interna;
premio di produzione.
Sede di lavoro: Adro (BS) Disponibilità oraria: Disp.
Turni con notte CCNL: Metalmeccanico Industria Livello contratto: D1 Benefits: Mensa interna, premio di produzione
--

Animatore per compleanno/i

20 set - Orgiano
Cronoshare.it

Animatore per compleanno/i

20 set - Cecchini
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al montaggio meccanico / bardi

Badante per persona anziana

20 set - Cannitello
Cronoshare.it

Psicologi per terapia junghiana per adulto

20 set - Firenze
Cronoshare.it