Sales & Business Developer - Milano

13 set - Roma
Adecco

Profilo Adecco Credit & Banking ricerca per realta del settore bancario specializzata in soluzioni finanziarie orientate all'innovazione e al supporto di PMI Sales & Business Developer Inserita all'interno della Direzione Commerciale, la risorsa si occupera di guidare la crescita del business e avra la responsabilita di gestire l'intero processo di sviluppo nelle aree territoriali assegnate e consolidare le relazioni con i partner strategici Responsabilita Gestire e ampliare la rete di Partner territoriali, sviluppando nuove opportunita di collaborazione e contribuendo alla crescita del business bancario. Mantenere un contatto diretto e continuativo con i Partner assegnati, valutando le potenzialita commerciali del territorio e supportandoli nelle attivita di vendita. Ricercare le esigenze finanziarie delle PMI.

Gestire gli incontri commerciali, qualificare delle opportunita e presidiare il business.

Pipeline & CRM: Registrare e monitorare le interazioni commerciali all'interno del CRM aziendale per garantire il flusso di conversione.

Skill e Professionalita Esperienza: Pregressa esperienza nel ruolo di Sales nel settore analogo ( bancario, finanziario) Mobilita: Disponibilita ad effettuare trasferte e viaggi di lavoro sul territorio nazionale.

Abilita Commerciali: Spiccate doti negoziali, relazionali e un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

Soft Skills & Attitudine:



Ottima propensione al problem solving , resilienza, atteggiamento positivo e collaborativo. Forte attitudine al lavoro di squadra e orientamento all'apprendimento continuo.

Costituiranno un Plus: Conoscenza dei prodotti commerciali di credito (finanziamenti medio-lungo termine e mutui chirografari assistiti da garanzia pubblica) Buona conoscenza dei prodotti bancari transazionali. Familiarita con l'analisi del bilancio aziendale, business plan, prime analisi antiriciclaggio e la gestione finanziaria/di cassa delle PMI. Dimestichezza nell'uso di sistemi CRM (es. Salesforce ).

Informazioni Aggiuntive

Si offre un contratto a tempo indeterminato CCNL Credito, Area qualificato Impiegati o Quadri Direttivi, retribuzione annua lorda tra 40K e 50K Buoni pasto e assicurazione sanitaria integrativa estesa anche al nucleo familiare. Full time 37 ore settimanali I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Addetto/a alle pulizie

13 set - Italia
UNIVERSO

Area manager contratti luce e gas

13 set - Catanzaro
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales & business developer - milano / roma

Segretariato e assistente personale

13 set - Milano
Mantea Care

Merchandiser Tattico | CAMPOBASSO

13 set - Campobasso
Cpm Italy