Manutentore/Trice Elettromeccanico/A

11 set - Imola
Lavoropiù

Questa posizione è in Lavoropiù
Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.
--
Lavoropiù, filiale di Imola, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare una figura diMANUTENTORE/TRICE ELETTROMECCANICO/ALa risorsa sarà inserita all'interno del team di manutenzione e si occuperà di interventi di manutenzione elettrica ed automazione industriale sugli impianti produttivi.
Nello specifico,si occuperà di:manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria degli impianti automatizzati;
ricerca e risoluzione guasti elettrici ed elettromeccanici;
supervisione del corretto funzionamento delle linee produttive;
interventi finalizzati a garantire continuità produttiva, sicurezza operativa e rispetto degli standard qualitativi e igienico-sanitari.
Requisiti:Diploma ad indirizzo tecnico (Elettrico, Elettrotecnico, Meccatronico o titolo equivalente);




esperienza pregressa in attività di manutenzione e gestione di impianti automatizzati in contesti industriali;
capacità di lettura di schemi elettrici, meccanici e pneumatici;
autonomia nella ricerca guasti e nella risoluzione delle problematiche tecniche;
affidabilità, precisione e buone capacità relazionali e comunicative.
Si offre:inserimento diretto in azienda;
RAL indicativa compresa tra €****** e €******, commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro: Tempo pieno su turni (6:*****:*******:*****:00), dal lunedì al sabato, con domenica di riposo e un ulteriore giorno di riposo infrasettimanale.Luogo di lavoro: Imola
--
[#J-ENTERPRISE]

Cablatore Elettrico

15 set - Rezzato
Randstad Italia

C++ Developer (Freelance/P.IVA)

15 set - Monza
LivGemini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore/trice elettromeccanico/a / imola

C++ Developer (Freelance/P.IVA)

15 set - Lucca
LivGemini

CAMERIERE/A PIANI...

15 set - Roma
Blu Hotels