11 set - Ari
GiGroup H-6812
Luogo di lavoro
Carinaro
Gi Group, una delle principali agenzie di reclutamento a livello internazionale, ricerca per un'azienda cliente, leader da anni nel settore della trasformazione e vendita di prodotti agricoli.
Questa è un'possibilità preziosa per un professionista qualificato alla ricerca di stabilità e crescita professionale.
Descrizione del ruolo
L'Autista Consegnatario avrà la responsabilità di effettuare consegne principalmente sul territorio regionale.
Il ruolo prevede:
Conduzione di veicoli con Patente C e Carta Conducente, garantendo il rispetto delle norme di sicurezza stradale e aziendale.
Incasso diretto presso i cliential momento della consegna.
Pianificazione e gestione del carico e scarico dei prodotti nel rispetto delle procedura aziendali.
Requisiti richiesti
Esperienza documentata di almeno 2 anni in posizioni simili.
Patente C e Carta Conducente in corso di validità.
Precisione, affidabilità e capacità di gestione autonoma delle attività assegnate.
Buone capacità relazionali per interagire con clienti e collaboratori.
Cosa offriamo
Ambiente lavorativo solido e orientato al benessere e alla crescita dei lavoratori.
Concrete possibilità di proroga e stabilità a lungo termine.
Orario di lavoro
Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:00.
Luogo di lavoro
Carinaro (Italia)
Tipo di contratto
5 ° liv del ccnl Alimentari Artigianato- Tempo determinato con possibilità di proroga
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr
13 set - Italia
UNIVERSO
13 set - Catanzaro
Sentra Energia
13 set - Milano
Mantea Care
13 set - Campobasso
Cpm Italy