Educatore

11 set - Bardi
Adecco Italia

Questa posizione è in Adecco Italia
Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
--
ProfiloAdecco filiale di Vimercate è alla ricerca di un educatore/educatrice professionale che verrà inserito presso una struttura residenziale riabilitativa per disabili psichici e sensoriali Requisiti:laurea almeno triennale in scienze dell'Educazione o equipollenti (L19, L/SNT2, LM85)
graditi corsi specifici in ambito sanitario e psicologico, conoscenza della lingua dei segni, ecc
Disponibilità a lavorare su turni giornalieri di 6 ore con orario compreso fra le 7.00 e le ***** da lunedì a domenica con 1 giorno di riposo nel week end
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato.
Per profili con professionalità consolidata verrà valutata la possibilità di un inserimento diretto da parte del cliente Categoria Professionale:Assistenziale / Paramedico / Tecnico Settore:SOCIALE/ NO PROFIT Città:Arcore (Monza E Della Brianza) Istruzione:Laurea Triennale - Umanistico / Sociale
Competenze richieste:Ulteriori competenze sanità - Rieducazione, livello Valido
Disponibilità oraria:Disponibilità fine settimana e festiva
Disp.




Turni senza notte
Retribuzione:********* mensilitàResponsabilità
La risorsa si occuperà di mettere in atto specifici programmi educativi e riabilitativi, nell'ambito di un progetto elaborato da un'équipe multidisciplinare, finalizzato allo sviluppo equilibrato della personalità, dell'autonomia ed all'inserimento in un contesto relazionale di partecipazione e recupero alla vita quotidiana con interventi anche di natura assistenziale e sanitariaSkill e Professionalità
Buona capacità comunicativaBenefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
--
[#J-ENTERPRISE]

Consulente Finanziario ING - Lombardia

14 set - Milano
ING ITALIA

CONSULENTE FINANZIARIO DIPENDENTE

14 set - Umbria
Crédit Agricole Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per educatore / bardi

Consulente Finanziario - Morbegno - Programma Mediolanum Next

14 set - Bergamo
Banca Mediolanum

Consulente Finanziario (Milano (e zone limitrofe), Bergamo e Pavia)

14 set - Milano
Banca Mediolanum