Progettista Di Recipienti A Pressione

13 set - Poreta
Jobtome

Descrizione aziendaPer una realtà strutturata e orientata all'innovazione, all'interno del nostro Brand Synergie Search, stiamo cercando un/una Progettista di recipienti a pressione da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico.

Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.

PosizioneLa persona, rispondendo al Responsabile, lavorerà a stretto contatto con engineering, produzione e qualità, contribuendo allo sviluppo di componenti, assiemi e impianti meccanici lungo tutto il ciclo di vita del prodotto. Si noccuperà di progettazione ingegneristica completa di recipienti industriali, inclusi recipienti a pressione, scambiatori di calore, torri, reattori e serbatoi di stoccaggio atmosferici, basandosi sui requisiti del progetto, sugli standard nazionali e sui codici internazionali.

Nel dettaglio si occuperà di: Eseguire progettazioni dettagliate e conferme in base al piano di progettazione, come P&ID;, BOM

• Generare progettazioni complete in 3D, disegni 2D e dati progettuali correlati

• Attenersi rigorosamente agli standard nazionali e industriali di progettazione, come ASME (Sezione VIII) ed EN (Standard Europei), PED 2014/68/EU

• Preparare e rivedere i principali documenti tecnici,



inclusi i Rapporti di Calcolo di Progetto, i Rapporti di Valutazione del Rischio e i Manuali di Operazione e Manutenzione

• Risolvere i problemi tecnici che sorgono durante la lavorazione dei pezzi, l'assemblaggio di produzione, la messa in servizio elettrica e l'accettazione delle apparecchiature

• Requisiti

- Laurea triennale in ambito tecnico/meccanico o percorso equivalente.
- Almeno 2-3 anni di esperienza nella progettazione meccanica.
- Fondamentale provenienza da aziende dei seguenti settori: refrigerazione, pneumatica, oleodinamica, sistemi vacuum, pressure vessels o automazione.
- Buona conoscenza di progettazione di meccanismi, componenti e soluzioni orientate alla producibilità.
- Padronanza di software di progettazione come CAD, Inventor o SolidWorks.
- Conoscenza fluente della lingua inglese.
- Precisione, curiosità e concretezza. xysqume Altre informazioniSi offre un inserimento diretto in azienda, a tempo indeterminato - RAL a partire dai 32K, da valutare in base alle effettive competenze + ticket buoni pasto.Sede di Lavoro: vicinanze Novara (NO)Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 17.

Addetto/a alle pulizie

13 set - Italia
UNIVERSO

Area manager contratti luce e gas

13 set - Catanzaro
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista di recipienti a pressione / poreta

Segretariato e assistente personale

13 set - Milano
Mantea Care

Merchandiser Tattico | CAMPOBASSO

13 set - Campobasso
Cpm Italy