Praticante Avvocato - Crisis and Restructuring

13 set - Roma
GA-Alliance

GA‑Alliance, un Punto di Riferimento Globale nel Settore Legale e Fiscale

Per il nostro ufficio di Milano siamo alla ricerca di un

Praticante Neolaureato da inserire nel team

Crisis and Restructuring . Si tratta di un’ottima opportunità per neolaureati che vogliono acquisire esperienza pratica in uno studio legale di alto profilo.

Farai la pratica professionale e fornirai supporto essenziale su questioni complesse, occupandoti di consulenza, ricerca giuridica e redazione di documenti per pratiche di

Restructuring & Insolvency ,

Litigation & Arbitration in ambito concorsuale, societario, commerciale e civile, incluse operazioni di

Distressed M&A; di società e aziende in crisi, fondi specializzati in acquisizioni da società in crisi e finanziatori di società in crisi.

Responsabilità principali Redazione di bozze di documenti legali, inclusi atti, memorie e pareri. Svolgimento di ricerche e analisi giuridiche. Supporto e partecipazione a procedimenti giudiziali e arbitrali. Collaborazione con colleghi nello svolgimento delle attività professionali.





Requisiti Neolaureato con ottimo percorso accademico presso un’università di alto livello. Solida conoscenza del diritto concorsuale, societario, commerciale e civile. Eccellenti capacità di scrittura. Madrelingua italiana; ottima conoscenza dell’inglese, orale e scritta. Spiccata attenzione ai dettagli e eccellenti capacità organizzative. Attitudine al lavoro autonomo e di squadra in contesti dinamici e stimolanti. Mentalità collaborativa e forte orientamento all’eccellenza qualificato.

Cosa Offriamo L’opportunità di lavorare su pratiche complesse insieme ad esperti del settore, giudiziali e stragiudiziali, italiane e cross border. Un ambiente di lavoro collaborativo e di supporto, orientato alla crescita professionale. Formazione da parte di professionisti senior (partner e associate). Possibilità di avanzamento di carriera all’interno dello studio.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per praticante avvocato - crisis and restructuring / roma

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni