PL/SQL Developer

13 set - Roma
S2E | Business Technology Consultants

Perché scegliere S2E In

S2E crediamo che la tecnologia abbia valore quando è accompagnata da crescita, collaborazione e innovazione continua.

Cosa troverai in S2E ✨ Team friendly, collaborativi e open-minded Progetti innovativi e sfidanti in contesti enterprise Smart working e flessibilità organizzativa ⚖️ Attenzione concreta al work-life balance

S2E è alla ricerca di uno

Sviluppatore PL/SQL con un'esperienza di almeno 3 anni nello sviluppo software su progetti enterprise Responsabilità Principali

Sviluppo e manutenzione di soluzioni PL/SQL su database Oracle, analisi dei requisiti funzionali, ottimizzazione delle performance, gestione di processi batch e integrazioni applicative, troubleshooting e supporto applicativo, partecipazione alle attività Agile e supporto ai processi di rilascio e DevOps in contesti enterprise.

Competenze Tecniche e Funzionali Ottima conoscenza di PL/SQL. Esperienza con database relazionali, preferibilmente Oracle DB. Esperienza nello sviluppo e manutenzione di procedure, package, trigger, funzioni e query complesse. Buona conoscenza di ambienti Linux/Unix e Shell Scripting. Capacità di analisi, troubleshooting e risoluzione di problematiche applicative. Conoscenza di strumenti di versionamento del codice (Git o equivalenti).

Nice to have: Conoscenza di Java e delle principali architetture applicative enterprise. Esperienza nel settore Investimenti, Asset Management, Wealth Management,



Investment Banking o servizi finanziari. Familiarità con i processi e le logiche funzionali del business degli investimenti. Esperienza con metodologie Agile/Scrum. Familiarità con strumenti di CI/CD e DevOps quali Jenkins, Azure DevOps o equivalenti.

Certificazioni

Oracle o altre certificazioni tecniche pertinenti.

Esperienza Richiesta

Almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo software su progetti enterprise

Sede di lavoro : Torino o Biella 3 giorni alla settimana per i primi sei mesi di attività. Cosa offriamo Collaborazione P.IVA Tariffa giornaliera indicativa: 250 portale convenzioni

Chi siamo S2E è una società italiana di consulenza in ambito Business Technology con oltre 400 professionisti e sedi a Milano, Roma, Lecce e Lussemburgo. Supportiamo aziende enterprise nei settori Fintech, Insurtech e Cybertech attraverso soluzioni digitali innovative. Crediamo nella diversità, nelle pari opportunità e in un atmosfera di lavoro inclusivo.

Trasparenza e chiarezza sono per noi valori fondamentali: l'intero processo di selezione e la successiva eventuale proposta contrattuale seguiranno rigorosamente le linee guida del Decreto Trasparenza, assicurando al candidato un'informazione completa e tempestiva.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Addetto/a alle pulizie

13 set - Italia
UNIVERSO

Area manager contratti luce e gas

13 set - Catanzaro
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pl/sql developer / roma

Segretariato e assistente personale

13 set - Milano
Mantea Care

Merchandiser Tattico | CAMPOBASSO

13 set - Campobasso
Cpm Italy