Operaio/A Addetto Assemblaggio Elettronico
Pubblicato il 11-09-2026 - Adecco Italia in Vimercate
Questa posizione è in Adecco Italia
Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
--
ProfiloAdecco filiale di Vimercate cerca per società operante nel settore elettronico un operaia/o addetta all'assemblaggio di componenti elettroniche.ResponsabilitàLa risorsa si occuperà del montaggio pezzi sulle schede elettroniche, della saldatura a stagno, della verifica del funzionamento della schedaSkill e ProfessionalitàSi richiede:esperienza nella mansione di assemblaggio nel settore elettrico/elettronico/illuminotecnico
competenze di saldatura a stagno
esperienza nella lettura di schede di lavorazione
Si offe contratto di somministrazione iniziale con scopo assunzione Orario di lavoro su giornata 8,*******,30 con un ora di pausa Inserimento con CCNL Metalmeccanico Industria Livello D1 - retribuzione € **** lordi mensili per 13 mensilitàBenefitInformazioni AggiuntiveI candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
--
[#J-ENTERPRISE]
