Esperto Gestione Documentale Fgas

11 set - Lazio
ICRI

Chi siamo:
ICRI S.p.A. è un'azienda affermativa nel settore degli impianti di climatizzazione, trattamento aria, idrico-sanitari, speciali, elettrici, BMS e antincendio.
La nostra attività spazia dalla progettazione alla realizzazione, dal collaudo alla manutenzione, fino all'analisi energetica e ai servizi General Contractor/Facility.
Il ruolo: Per potenziare il nostro nucleo dedicato agli
adempimenti legislativi FGAS e Catasto Termico
, selezioniamo una figura in
stage
.
La risorsa supporterà il team nella gestione documentale, nell'assistenza alle utenze e nel controllo di conformità alle normative vigenti.
Responsabilità: Assistenza clienti per richieste relative agli obblighi di legge; Verifica e validazione delle carte tecniche e amministrative
FGAS
e
RCEE
; Inserimento e sincronizzazione dati su piattaforme e software dedicati; Collaborazione interna per il rispetto dei termini e degli adempimenti; Disponibilità a effettuare visite tecniche in loco, con supporto dei colleghi, quando richiesto.
Requisiti: Titolo di studio tecnico, preferibilmente in area
Termoidraulica
,
Energetica
,
Meccanica




o simile; Propensione per la normativa impiantistica e gli adempimenti legali; Dimestichezza con Microsoft Office (Excel e Word); Appunto, capacità di organizzazione e focus sui dettagli; Empatia e capacità comunicative con vocazione al servizio clienti; Prontezza a operare sia in sede che presso clienti.
Offriamo: Stage con tutoraggio diretto da professionisti qualificati; Percorso di sviluppo professionale nella conformità normativa e nell'efficienza energetica; Acquisizione di know-how pratico in un contesto qualificato e strutturato.
L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi (L. ******** e ********) e a persone di ogni età e nazionalità (D.Lgs. ******** e ********).
Il trattamento dei dati avviene ai sensi del Reg. (UE) ******** e del D.Lgs.
********, come modificato dal D.Lgs.
********.
ICRI S.p.A. tratta i dati personali conformemente alla normativa privacy vigente (GDPR ********).
Conformemente all'AI ACT italiano ed europeo, ICRI S.p.A. dichiara di non utilizzare sistemi di AI per la valutazione delle candidature, procedura classificata ad alto rischio.

Cablatore Elettrico

15 set - Rezzato
Randstad Italia

C++ Developer (Freelance/P.IVA)

15 set - Monza
LivGemini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per esperto gestione documentale fgas / lazio

C++ Developer (Freelance/P.IVA)

15 set - Lucca
LivGemini

CAMERIERE/A PIANI...

15 set - Roma
Blu Hotels