Lawyer

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Escalar E Associati - Studio Legale E Tributario

Cerchiamo per la sede di Milano un praticante Avvocato o un neo Avvocato laureato con il massimo dei voti

Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.

Lo Studio Escalar e Associati cerca per la sede di Milano un praticante avvocato od un neo avvocato laureato in giurisprudenza con il massimo dei voti per lo svolgimento di attività di contenzioso e di consulenza in materia tributaria, dopo un periodo di prova di 6 mesi.

Il candidato dovrà avere attitudine e passione per la ricerca, lo studio e la scrittura ed essere pronto a cimentarsi nella soluzione di questioni giuridiche complesse con la supervisione dei professionisti Senior.

Costituisce titolo preferenziale l'acquisizione di una specializzazione in materia tributaria tramite la tesi di laurea, la frequentazione di master o la pratica competente. xysqume

E' richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per lawyer / ficarazzelli-bagni italia

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas