Java Developer

13 set - Roma
AESYS

Siamo alla ricerca di un/una

Java Developer con esperienza nello sviluppo di applicazioni backend e buona conoscenza dell’ecosistema Java e Spring. La persona entrerà a far parte dei nostri team di sviluppo e contribuirà alla realizzazione e all’evoluzione di soluzioni software in contesti strutturati e tecnologicamente stimolanti.

Requisiti tecnici Buona conoscenza di

Java Buona conoscenza di

Spring e Spring Boot Esperienza nello sviluppo di applicazioni backend Conoscenza delle

API REST Conoscenza delle architetture a microservizi Conoscenza di database relazionali, come

PostgreSQL, Oracle, MySQL o equivalenti Conoscenza di

JPA/Hibernate Esperienza con

Git e sistemi di versionamento Conoscenza di

Maven o strumenti di build equivalenti Familiarità con i principali design pattern e le best practice di sviluppo software

Soft skills Buone capacità di problem solving Capacità di lavorare in team Attitudine all’analisi e alla risoluzione dei problemi Attenzione alla qualità del codice Buone capacità comunicative Proattività e autonomia Orientamento al risultato

Cosa offriamo Retribuzione annua lorda indicativa compresa tra € 28.000 e € 32.000 , commisurata all’esperienza,



alle competenze tecniche e al livello di autonomia della persona candidata

• Inserimento in un contesto motivante e dinamico, operante a livello nazionale e internazionale

• Occasione di lavorare su progetti software in ambito enterprise

• Percorso professionale orientato alla crescita e alla valorizzazione delle competenze

• Collaborazione con team tecnici qualificati e multidisciplinari.

Sede di lavoro

Ibrida o Remote Disponibilità

ASAP

Per candidarsi Gli/Le interessati/e possono candidarsi qui oppure creando un account sul portale www.aesys.tech

. L’informativa sulla privacy sarà inviata insieme all’offerta di lavoro, e il trattamento dei dati sarà effettuato per le finalità di selezione e gestione delle candidature, in conformità al Regolamento UE 2016/679, GDPR. AESYS garantisce, ai sensi del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs. 215/2003 e D.Lgs. 216/2003, pari opportunità di accesso al lavoro a tutte le persone candidate ed è impegnata nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso delle differenze di genere.

Consulente Finanziario ING - Lombardia

14 set - Milano
ING ITALIA

CONSULENTE FINANZIARIO DIPENDENTE

14 set - Umbria
Crédit Agricole Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per java developer / roma

Consulente Finanziario - Morbegno - Programma Mediolanum Next

14 set - Bergamo
Banca Mediolanum

Consulente Finanziario (Milano (e zone limitrofe), Bergamo e Pavia)

14 set - Milano
Banca Mediolanum