Programmatore PLC – Automazione Industriale & HMI

13 set - Albano Laziale
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. cerca un programmatore PLC da inserire nell’area automazione industriale.

Non si lasci sfuggire questa possibilità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.

La risorsa progetterà e svilupperà software per PLC Siemens e Schneider, realizzerà schemi elettrici con SPAC e creerà interfacce grafiche HMI, collaborando con la Direzione lavori e il responsabile dell’automazione. xysqume

Sono richieste disponibilità a spostamenti sui cantieri 2–3 volte a settimana e capacità di lavorare in team per verificare la fattibilità dei progetti.

#J-18808-Ljbffr

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore plc – automazione industriale & hmi / albano laziale

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni