Document Controller

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
agap2 Italia

Document Controller con esperienza nella gestione, tracciabilità e archiviazione della documentazione tecnica in contesti industriali.

Competenze, Esperienza, Qualifiche: se possiede i requisiti giusti per questa possibilità, si candidi oggi stesso.

Il tuo ruolo

- Opererai come Document Controller all’interno di un contesto industriale del settore metallurgico.
- Sarai responsabile della corretta gestione e organizzazione della documentazione tecnica e di progetto .
- Garantirai tracciabilità, aggiornamento, archiviazione e reperibilità dei documenti.
- Collaborerai con le diverse funzioni aziendali coinvolte nella gestione documentale.

Le tue mansioni

- Gestire ricezione, registrazione, distribuzione, aggiornamento e archiviazione di documenti tecnici, manuali, specifiche e report .
- Monitorare revisioni, codifica, stato e corretta distribuzione della documentazione, assicurandone la tracciabilità.
- Utilizzare SAP per le attività di gestione, registrazione e consultazione della documentazione e dei dati di riferimento.
- Consultare e interpretare manuali e documentazione tecnica , supportando il corretto flusso delle informazioni tra le funzioni coinvolte.

I requisiti





- Almeno 1 anno di esperienza come Document Controller o in attività di document control in contesti industriali.
- Esperienza maturata preferibilmente nei settori Oil & Gas, metallurgico o metalmeccanico .
- Buona conoscenza di SAP e dimestichezza con strumenti informatici per la gestione documentale.
- Capacità di leggere e comprendere manuali e documentazione tecnica , con precisione nella gestione e classificazione dei documenti.

Cosa offriamo

- Inserimento in agap2 Italia
- Settimana corta: 4 giorni lavorativi

La retribuzione netta per questo ruolo è compresa tra €24.000 e €31.000.

La posizione è inquadrata nell’ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società.

Il posizionamento all’interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all’esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri. xysqume

In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna.

Addetto/a alle pulizie

13 set - Italia
UNIVERSO

Area manager contratti luce e gas

13 set - Catanzaro
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per document controller / ficarazzelli-bagni italia

Segretariato e assistente personale

13 set - Milano
Mantea Care

Merchandiser Tattico | CAMPOBASSO

13 set - Campobasso
Cpm Italy