Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per executive assistant - gruppo lunelli / italia

Executive Assistant - Gruppo Lunelli

Pubblicato il 13-09-2026 - Consea Group in Italia

Executive Assistant

Per il Gruppo Lunelli, iconica realtà italiana e simbolo di eccellenza nel panorama internazionale, siamo alla ricerca di un/una Executive Assistant.

La persona entrerà a far parte di un contesto vivace e stimolante, offrendo supporto diretto alla Direzione/Presidenza contribuendo a garantire un'efficace organizzazione delle priorità e delle principali attività di coordinamento.

Il ruolo prevede una costante interazione con interlocutori interni ed esterni in un contesto internazionale, e richiede elevate capacità organizzative, autonomia, flessibilità e una spiccata capacità di gestione delle relazioni.

Principali responsabilità

- Supporto diretto alla Direzione/Presidenza nella gestione delle attività quotidiane e delle principali priorità;

- Gestione e organizzazione dell'agenda, degli appuntamenti e delle scadenze;

- Organizzazione di meeting, trasferte ed eventi, anche in ambito internazionale;

- Coordinamento di follow-up e attività trasversali, assicurandone il corretto avanzamento;

- Interfaccia coninterlocutori interni ed esterni;

- Preparazione e gestione di documentazioni e comunicazioni;





- Gestione di informazioni e tematiche riservate, garantendo la massima discrezione e confidenzialità;

- Supporto organizzativo e operativo alle attività e alle principali iniziative della Direzione/Presidenza.

Il profilo ideale

Cerchiamo una persona con esperienza in ruoli di Executive Assistant, Personal Assistant o analoghi, maturata preferibilmente all'interno di contesti aziendali strutturati e complessi.

La persona ideale possiede eccellenti capacità organizzative e relazionali, attenzione ai dettagli e una naturale capacità di gestire con efficacia priorità, scadenze ed interlocutori diversi.

Sono fondamentali discrezione, affidabilità, flessibilità e proattività, insieme a una forte attitudine al problem solving e alla capacità di lavorare con autonomia.

È richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.

Sede di lavoro: Trento

Retribuzione: €40.000–€55.000, commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato/a.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto/a alle pulizie
2026-09-13 21:25:39 - UNIVERSO - Italia
Universo, agenzia per il lavoro, ricerca addetti/e alle pulizie industriali per inserimento presso il polo logistico ad Agognate (NO) di un'azienda leader mondiale nel settore della logistica e delle vendite online. [...]
Area manager contratti luce e gas
2026-09-13 09:40:17 - Sentra Energia - Catanzaro
PER CATANZARO E PROVINCIA Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 Area Mana [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per executive assistant - gruppo lunelli / italia

Segretariato e assistente personale
2026-09-13 09:40:08 - Mantea Care - Milano
Amministrativo/a, Assistente Personale Medico e Coordinator Area Cure Palliative. Mantea Care è alla ricerca di un/a libero/a professionista (Partita IVA) per un incarico duale che unisce le funzioni di risorsa [...]
Merchandiser Tattico | CAMPOBASSO
2026-09-13 09:39:35 - Cpm Italy - Campobasso
Descrizione azienda Vuoi un mini spoiler su CPM? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al suppor [...]