Capo Reparto Produzione – Production Supervisor

13 set - Navelli
TR Industrial

Company: TR Industrial S.r.l.

Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.

Settore: Metalmeccanico / Industriale

Area: Produzione / Operations

Posizione: Capo Reparto Produzione – Production Supervisor

Sede di lavoro: Val di Sangro – Abruzzo

RAL indicativa: €30.000–€45.000, commisurata all'esperienza e alle competenze della risorsa selezionata.

Gestire un reparto non significa solo far partire la produzione. Significa far funzionare persone, processi e organizzazione.

Per il potenziamento della nostra struttura produttiva, TR Industrial ricerca un Capo Reparto con esperienza in contesti industriali, capacità di leadership e forte orientamento al risultato.

Cerchiamo una persona presente sul campo, autorevole, dinamica e concreta, capace di guidare la propria squadra, affrontare le criticità e garantire il raggiungimento degli obiettivi produttivi.

Cosa farai?

- Organizzerai e coordinerai le attività quotidiane del reparto
- Gestirai operatori e capi turno, definendo priorità e distribuzione delle attività
- Garantirai il rispetto del piano di produzione e delle tempistiche previste
- Monitorerai produttività, efficienza, qualità e principali KPI di reparto
- Interverrai tempestivamente in caso di anomalie, fermi o criticità produttive
- Verificherai il corretto utilizzo di impianti, attrezzature e risorse
- Garantirai il rispetto delle procedure di sicurezza, qualità e ambiente
- Collaborerai con Manutenzione, Qualità, Logistica, Industrializzazione e Risorse Umane




- Supporterai la formazione e la crescita professionale delle persone del reparto
- Proporrai azioni di miglioramento su organizzazione, processi, produttività e riduzione degli sprechi

Chi stiamo cercando?

Esperienza in ruoli di coordinamento all'interno di aziende metalmeccaniche o produttive strutturate

Buona conoscenza dei processi e delle dinamiche di produzione industri ale Esperienza nella gestione e nel coordinamento di squadre operat ive Capacità di leggere e monitorare KPI e performance produtt ive Forte attenzione alla sicurezza e al rispetto delle proced ure Orientamento agli obiettivi e capacità di prendere decisi oni Reattività e capacità di gestire urgenze e imprevi sti Leadership, autorevolezza e ottime capacità relazional i

Che persona cerchia mo? Cerchiamo un responsabile che conosca il reparto, conosca le proprie persone e sappia cosa sta succedendo in produzio ne. Una persona capace di ascoltare ma anche di decidere, di responsabilizzare la propria squadra e di intervenire quando qualcosa non funzio na. Non cerchiamo semplicemente chi controlla la produzione. Cerchiamo chi sa guidarla

.

Cosa offria mo? L'occasione di entrare in una realtà industriale strutturata e dinamica, ricoprendo un ruolo centrale nell'organizzazione della produzione e nella crescita delle perso ne. Cerchiamo qualcuno che abbia voglia di assumersi responsabilità, portare idee e contribuire concretamente al miglioramento del proprio repar to. Se ti riconosci in questo modo di vivere la produzione, vogliamo conoscerti

. xkiyazw

Invia la tua candidatura a:

.itIndica nell'oggetto: Rif. CRP-2026 – Capo Reparto Produzion e

Database Admin - Aerospace

30 set - Torino
Mc Engineering

Addetto/a sicurezza ASPP

30 set - Trento
Linkedin

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo reparto produzione – production supervisor / navelli

Inventory Integrity & Warehouse Exceptions Specialist

30 set - Bardi
Jd.Com

Progettista Meccanico Senior - Macchine Automatiche

30 set - Reggio Emilia
Manpower MP PERM CONS CENTRO NORD