ADDETTO/A PULIZIE- CATEGORIE PROTETTE-/99- LUCCA

13 set - Lucca
Manpower

La divisione Beyond di ManpowerGroup, specializzata nella ricerca e selezione di profili beneficiari di Legge 68/99, per importante azienda del settore IT, seleziona un/a ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART TIME appartenente alle Categorie Protette l.68/99 art.1.

La risorsa dovrà occuparsi di pulire e sanificare gli ambienti, dell'igienizzazione di superfici, pavimenti e servizi igienici, raccolta e smaltimento rifiuti, riordino e mantenimento degli standard di igiene richiesti. xkiyazw

È richiesto

- Appartenenza alle Categorie Protette l.68/99
- Esperienza pregressa come addetto pulizie
- Affidabilità, precisione e attenzione ai dettagl

Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione diretta o tramite somministrazione iniziale.

Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

CCNL Commercio, 14 mensilità, RAL 21. €

Orario di lavoro: Tempo parziale

Luogo di lavoro: Lucca

Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a pulizie- categorie protette-/99- lucca / lucca

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia