Impiegato
Pubblicato il 13-09-2026 - Umana in Veneto
Umana S.P.A. cerca un IMPIEGATO PART-TIME per un’notevole azienda del territorio di Casier (TV) legata al settore della logistica.
La risorsa si occuperà di gestire le attività di produzione all'interno del magazzino, garantendo l'efficienza e l'ordine del luogo di lavoro. Sarà responsabile della ricezione, dello stoccaggio e della preparazione delle merci, oltre che della gestione delle spedizioni.
Responsabilità:
- Ricezione delle merci: dovrai controllare che la merce ricevuta corrisponda a quanto ordinato e segnalare eventuali discrepanze.
- Preparazione delle merci: dovrai preparare la merce per la spedizione, seguendo le specifiche dell'ordine del cliente.
- Gestione delle spedizioni: sarai responsabile della gestione delle spedizioni, assicurandoti che le merci arrivino a destinazione nel tempo previsto.
Requisiti:
- Capacità di lavorare in team
- Attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare sotto pressione
- Disponibilità a lavorare su turni
- Conoscenza di base dell'informatica
- Essere automuniti
Si propone contratto di lavoro part time 20h/sett dalle 16.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì.
