Addetti/e Controllo Qualità Processo - Rivolta d'Adda, Lombardia, Italy

13 set - Rivolta D'adda
Faster

Per la nostra sede di Rivolta d'Adda siamo alla ricerca di due risorse che assicurino la conformità dei pezzi agli standard aziendali e al disegno tecnico utilizzando gli strumenti di misura.

Finalità:

- Controllare il prodotto verificando che i pezzi rispettino le caratteristiche tecniche del progetto in fase di campionatura e di avvio macchina.
- Controllare che i pezzi in fase di produzione siano conformi alle specifiche tecniche (durante l’attività dei conduttori, a campione, vengono prelevati dei pezzi e controllati).
- Comunicare e registrare le anomalie riscontrate.
- Preparare la strumentazione necessaria da fornire al conduttore macchina per il controllo dei pezzi (tamponi lisci e filettati, anelli lisci e filettati, etc).
- Interfacciarsi con l’ufficio tecnico per la gestione di deroghe o modifiche del disegno.
- Interfacciarsi con i propri colleghi di reparto e con il personale di officina per gestire le attività ed eventuali problemi.

Operatore Cnc (M/F)

21 set - Arezzo
Adecco

Junior Data Center Shift Engineer

21 set - Milano
Salute

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e controllo qualità processo - rivolta d'adda, lombardia, italy / rivolta d'adda

Specialista Fiscalità Persone Fisiche & HNWI – Milano

21 set - Milano
OPENJOBMETIS

Junior Auto Claims Specialist

21 set - Bologna
Unipol Group