Venditore arredo e ceramiche

13 set - Veneto
Iron Contact

Stiamo ampliando la rete commerciale nel settore energia, selezionando nuove figure commerciali da inserire per ampliare la rete vendita, con mandato diretto. Cerco professionisti che abbiano voglia di crescere in un mercato in forte evoluzione, dove oggi non basta più “vendere luce e gas”: serve consulenza, presenza sul territorio e capacità di creare fiducia con aziende, micro-imprese, attività commerciali, condomini e clienti domestici.

Il progetto è pensato per chi desidera lavorare con un’azienda solida, strumenti commerciali competitivi e un supporto costante sul territorio.

Agenti già attivi nel settore energia e gas
Consulenti provenienti dal mondo telecomunicazioni
Professionisti con esperienza in servizi alle imprese
Venditori B2B abituati al rapporto con aziende e imprenditori




Persone ambiziose che vogliono costruire un percorso serio nel settore energetico

Da parte mia offro affiancamento, formazione, confronto quotidiano e una visione di squadra: voglio costruire una rete forte, preparata e motivata, dove ognuno possa esprimere il proprio potenziale.

Piano provvigionale molto coinvolgente per chi lavora.

Area principale: Veneto e zone limitrofe

Se lavori già nella vendita o vuoi valutare una nuova opportunità nel settore energia, scrivimi in privato

Se pensi di poter portare valore e vuoi metterti in gioco in un progetto concreto, parliamone

Addetto/a alle pulizie

13 set - Italia
UNIVERSO

Area manager contratti luce e gas

13 set - Catanzaro
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per venditore arredo e ceramiche / veneto

Segretariato e assistente personale

13 set - Milano
Mantea Care

Merchandiser Tattico | CAMPOBASSO

13 set - Campobasso
Cpm Italy