Tirocinante operaio/a alimentare

13 set - Santena
Adecco

Profilo Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda alimentare della zona di Santena, un/a operaio/a alimentare da inserire in tirocinio. Responsabilita -confezionamento e imballaggio alimentare -utilizzo di macchine confezionatrici -produzione in serie Skill e Professionalita qualifica e/o diploma nel settore alberghiero/ristorazione interesse per l'ambito specifico orientamento all'obiettivo e al team working disponibilita su turno Vantaggi La risorsa verra formata nelle seguenti attivita:





- Preparazione e confezionamento di prodotti dolciari seguendo le linee guida aziendali - Controllo della qualita dei prodotti finiti - Pulizia e manutenzione delle attrezzature e degli ambienti di lavoro - Rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza sul lavoro Informazioni Aggiuntive Si offre tirocinio iniziale con un rimborso spese di 1000 euro mensili, con finalita assuntiva. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

108906 - Cameriere/A

17 set - Cesano Boscone
Autogrill

335193 - Manutentore Elettromeccanico_bondeno (Fe)

17 set - Ferrara
Ali S. P. A

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tirocinante operaio/a alimentare / santena

10 Hostess E Stewart Bordo Treno - €1.500 - €1.800 Al Mese

17 set - Roma
Allibo

Accountant & Treasury Specialist

17 set - Roma
Antal International