Test & Support Engineer

13 set - Vimodrone
Adecco

Adecco ricerca, per azienda multinazionale situata a Vimodrone un/una Support & Test Engineer . Collaborare con il team di ingegneria funzionale per verificare la corretta implementazione dei requisiti di progetto. Interfacciarsi con i team di sviluppo hardware e software per l'analisi e la risoluzione delle anomalie emerse durante i test.

Confrontarsi con i referenti tecnici dei clienti per analizzare gli scenari operativi e definire la configurazione del sistema. Redigere test case, manuali e documentazione tecnica sulla base delle specifiche funzionali. Eseguire attività di verifica e validazione secondo i piani di test e le milestone di progetto.

Effettuare test di collaudo e accettazione, garantendo la corretta messa in esercizio delle soluzioni. Sviluppare piccoli script o applicazioni software a supporto delle attività di validazione. Eseguire test di sistema, test di non regressione e validazione delle nuove versioni software.

Gestire il deploy delle release software.



Fornire supporto tecnico e gestire i ticket di assistenza. Interfacciarsi con il cliente per garantire un supporto efficace e tempestivo. Diploma o Laurea in Informatica o discipline affini.

Conoscenza di ambienti Windows Server. Conoscenze di database relazionali e SQL. Competenze di networking e troubleshooting. Conoscenza delle API REST e della piattaforma AWS. Buona conoscenza della lingua inglese.

Attitudine al problem solving, capacità analitiche, orientamento al risultato e buone doti relazionali. Inserimento con CCNL Commercio con Contratto a tempo indeterminato/apprendistato, RAL indicativa: 25.000 - 30.000 euro , commisurata all'esperienza. Buoni pasto da 10 euro al giorno.

Possibilità di smart working. Inserimento in un contesto multinazionale, dinamico e con concrete opportunità di crescita professionale.

Barista- Pavia

14 set - Pavia
Adecco Italia

Apprendista agente immobiliare

14 set - Torino
Immobiliare Borgaro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per test & support engineer / vimodrone

FACCHINO - PREPARATORE ORDINI PT 30 ORE pom5

14 set - Bari
IN OPERA

Operatore macchine elettroerosione

14 set - Sacile
Pasquale