13 set - Torino
Tecnoalarm
Dal 1977 Tecnoalarm S.r.l. progetta e produce sistemi tecnologicamente avanzati nel settore della sicurezza e della rilevazione incendio.
Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.
Descrizione del lavoro
Per il potenziamento dell'area tecnica, l'azienda ricerca una figura da inserire nel proprio team di sviluppo e progettazione. La ricerca è rivolta sia a candidati con esperienza sia a profili junior, interessati a operare in un contesto tecnologico strutturato e orientato all'innovazione.
La risorsa selezionata sarà coinvolta nelle attività di sviluppo e programmazione delle apparecchiature di collaudo, partecipando alle diverse fasi di test e verifica dei prodotti e dei relativi sistemi elettronici.
Requisiti richiesti
diploma di perito elettronico o laurea in discipline pertinenti conoscenza del linguaggio di programmazione C interesse e predisposizione per lo sviluppo e la programmazione in ambito elettronico capacità di lavorare in team e di confrontarsi con le diverse figure tecniche coinvolte nei progetti
Requisiti preferenziali
conoscenza di LabVIEW e degli strumenti NI (National Instruments)
conoscenza di schede e sistemi di acquisizione dati conoscenza di macchine e sistemi di collaudo
L'inquadramento, la tipologia contrattuale e la retribuzione saranno definiti in base alle competenze e all'esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: San Mauro Torinese, Torino. xdwybme
Tipo di impiego: Tempo pieno con contratto metalmeccanico.
14 set - Modena
Hire Feed
14 set - Sassari
Hire Feed
14 set - Bari
Hire Feed
14 set - Firenze
Global Technologies