13 set - Roma
RIMAC MACHINES
Cablatore ElettricoRIMAC Machines, azienda di Malnate (VA) specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine automatiche e sistemi di automazione industriale, è alla ricerca di un Cablatore Elettrico da inserire nel proprio team.
La posizioneLa risorsa si occuperà del cablaggio elettrico delle nostre macchine automatiche, dalla realizzazione dei quadri elettrici al cablaggio a bordo macchina, fino alle attività di collaudo e avviamento.
In particolare, si occuperà di: Cablaggio di quadri elettrici industriali; Cablaggio e collegamento dei componenti elettrici a bordo macchina; Lettura e interpretazione di schemi elettrici; Verifica dei collegamenti e ricerca di eventuali anomalie; Collaudo elettrico delle macchine; Supporto alle attività di installazione e avviamento presso il cliente, anche in trasferta.
RequisitiDiploma o qualifica in ambito elettrico/elettronico; Esperienza, anche breve,
nel cablaggio di quadri elettrici o bordo macchina; Buona capacità di lettura degli schemi elettrici; Manualità e precisione; Disponibilità aeffettuare trasferte occasionali in Italia e all'estero.
Conoscenza approfondita della lingua italianaVicinanza alla sede di lavoroCosa offriamoInserimento in una realtà industriale dinamica e in crescita; Possibilità di lavorare su macchine speciali e sistemi di automazione ad alto contenuto tecnologico; Percorso di crescita e formazione tecnica; Tempo indeterminato con retribuzione compresa tra 25.000 e 35.000 € e comunque commisurati all'esperienza del candidato. xrdztoy Sede di lavoro: Malnate (VA)Se sei una persona concreta, precisa e ti interessa lavorare nel mondo dell'automazione industriale, inviaci la tua candidatura.
14 set - Pavia
Adecco Italia
14 set - Torino
Immobiliare Borgaro
14 set - Bari
IN OPERA
14 set - Sacile
Pasquale