Tecnici Trazione - Rail Diagnostic

13 set - Monza
Rail Diagnostics

OverviewRail Diagnostics, società parte del gruppo ATM, è all'avanguardia nella manutenzione e diagnostica ferroviaria. Con il nostro nuovo piano strategico, puntiamo a migliorare continuamente il servizio e a potenziare la nostra squadra. Se sei appassionato di tecnologia ferroviaria e desideri contribuire a un trasporto pubblico più affidabile e affidabile, questa è la tua occasione!

La manutenzione è il cuore pulsante del nostro sistema di trasporto. Garantire la sicurezza e l'efficienza degli impianti di trazione elettrica di tram, metropolitane e filobus è essenziale per offrire un servizio di qualità ai cittadini. Se sei motivato/a a contribuire a questo obiettivo, potresti essere la persona che stiamo cercando!

Principali attivitàManutenzione di impianti di trazione elettrica relativi a tram, metropolitane e filobus (linee aeree di contatto, cavi di alimentazione e pali di sostegno); Posa e rimozione di sezionatori aerei, di isolatori di sezione e dispositivi su rete aerea; Allestimento tiranteria e mensole di sostegno, impianti di riscaldamento deviatoi e impianti semaforici; Costruzione ed installazione nuovi impianti, anche presso cantieri terzi.





Requisiti richiestiPossesso di diploma tecnico ad indirizzo elettrico o meccanico; Conoscenza dei sistemi elettrici e teoria di elettrotecnica; Ottima manualità tecnica; Competenze di base in materia di sicurezza e formazione per utilizzo DPI di terza categoria; Abilitazione all'utilizzo di PLE con o senza stabilizzatori; Conseguimento di attestato PES/PAV; Esperienza pregressa nel settore.

Completano il profiloAttitudine al lavoro di squadra, iniziativa e orientamento al risultato; Motivazione e disponibilità ad operare su turni diurni/notturni, feriali/festivi (anche notturno fisso); Disponibilità ad interventi in urgenza anche in orario notturno; Orientamento alcliente interno/esterno.

Cosa offriamoContratto iniziale a tempo determinato; 13^ mensilità; Lordo annuo a partire da €24.000Indennità mensa; Indennitàdi trasporto.

Unisciti al nostro team e dai una svolta alla tua carriera!__________________________________Costituiscono inoltre titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art. 1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art. 18 della legge 68/99.Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/1931 e dal CCNL Edili e Affini.

Cablatore Elettrico

15 set - Rezzato
Randstad Italia

C++ Developer (Freelance/P.IVA)

15 set - Monza
LivGemini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnici trazione - rail diagnostic / monza

C++ Developer (Freelance/P.IVA)

15 set - Lucca
LivGemini

CAMERIERE/A PIANI...

15 set - Roma
Blu Hotels