13 set - Roma
WeHunt
WeHunt è il brand di
W Executive , specializzato nella ricerca e selezione di profili di
Middle e Senior Management . Siamo una squadra di Head Hunter che unisce approccio umano e visione data-driven , accompagnando aziende e candidati nella costruzione di nuove possibilità professionali. Il nostro claim è: Scopriamo persone. Apriamo opportunità.
Cosa offriamo In ottica di crescita e potenziamento del nostro team, ricerchiamo un/una stagista , con possibilità di successiva assunzione. Lo stage rappresenta un percorso formativo completo nel mondo dell’Head Hunting e della consulenza HR. La figura, in affiancamento ad un Manager, verrà accompagnata ad acquisire gradualmente tutte le competenze necessarie a ricoprire le attività di ricerca e selezione per profili manageriali, apprendendo altresì competenze consulenziali e commerciali.
Cosa farai Supporto e gestione dei progetti di ricerca e selezione ed headhunting; Stesura ; Screening dei curriculum e prima intervista telefonica; Gestione di colloqui strutturati a tutti i livelli,
sia di persona che attraverso piattaforme web; Supporto nelle attività commerciali; Visita presso i clienti ed analisi delle necessità
Chi cerchiamo Laureando/a o neolaureato/a in discipline umanistiche, economiche, gestionali, psicologiche o affini ; Curiosità verso il mondo
HR, recruiting e-business consulting ; Proattività, precisione e ottime doti relazionali; Buona conoscenza della lingua inglese ; Voglia di mettersi in gioco in un ambiente dinamico, dove le persone sono davvero al centro.
Dettagli Sede : Vicenza (possibilità di smart working ibrido) Durata : 6 mesi Tipologia : Stage curriculare o extra-curriculare Rimborso spese : previsto Contesto di lavoro giovane, collaborativo, immerso nel verde — con spazi che favoriscono creatività e benessere.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
14 set - Modena
Hire Feed
14 set - Sassari
Hire Feed
14 set - Bari
Hire Feed
14 set - Firenze
Global Technologies