Software Developer - PLC & Cybersecurity.

13 set - Romano di Lombardia
Adecco

Adecco Permanent Albino ricerca, per azienda operante nelle vicinanze di Clusone (BG) nel settore dell'automazione industriale di processo, un/una Software Developer – PLC & Cybersecurity.

Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa occasione leggendo di seguito.

La risorsa parteciperà allo sviluppo di soluzioni software per sistemi di automazione industriale, collaborando nella progettazione, sviluppo software e implementazione di applicazioni dedicate al controllo e monitoraggio di impianti di processo.

Progettazione, Programmazione e Sviluppo software per sistemi di automazione (PLC e SCADA)

Supporto all'integrazione tra sistemi software, hardware e reti industriali.

CollaBorazione alle attività di cybersecurity industriale, contribuendo all'implementazione di misure di sicurezza.





Laurea in Informatica/Matematica/Fisica o discipline affini (si valutano positivamente anche candidati neolaureati)

Interesse per programmazione PLC, sistemi di automazione industriale e tematiche di cybersecurity industriale

Competenze in programmazione ad oggetti

Conoscenza di regolamentazione cybersecurity e di sistema IT/OT

Buona conoscenza della lingua inglese. xrdztoy

Assunzione diretta a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria, livello C2-C3*

Fascia di RAL: €26.000 - €30.000, incrementabile in relazione a competenze o ad altri fattori pertinenti alla mansione che saranno discussi durante il processo di selezione.

Document Formatting Specialist (Remote)

14 set - Modena
Hire Feed

Criminal Lawyer (Remote)

14 set - Sassari
Hire Feed

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per software developer - plc & cybersecurity. / romano di lombardia

GPU Software Engineer (Remote)

14 set - Bari
Hire Feed

WebMethods Developer Senior | Freelance | Full Remote

14 set - Firenze
Global Technologies