RICERCA MODELLISTA FREELANCE / STUDIO MODELLISTICO - CAPISPALLA UOMO & DONNA

13 set - Asti
John Peter 1979

Siamo alla ricerca di una figura qualificato o di una struttura specializzata con cui avviare una collaborazione esterna continuativa per lo sviluppo e l’industrializzazione dei nostri modelli . La ricerca non è finalizzata all’inserimento di una nuova risorsa all’interno del nostro organico , ma è rivolta a:

- Modellista freelance con comprovata esperienza nello sviluppo di capispalla uomo e donna; Studio / ufficio modellistico strutturato , interessato a collaborare con la nostra azienda in maniera continuativa. La figura ideale deve possedere una solida esperienza nella modellistica di capispalla uomo e donna . Costituirà titolo fortemente preferenziale una precedente esperienza nello sviluppo di capi in pelle , che rappresentano il core business della nostra azienda. La collaborazione dovrà coprire l’intero percorso di sviluppo e industrializzazione del modello, nelle sue diverse fasi: Analisi del prototipo, verifica della vestibilità e delle proporzioni e conseguente correzione del cartamodello. Preparazione del cartamodello definitivo necessario alla realizzazione delle ripetizioni destinate al campionario commerciale, con eventuale successivo sdifettamento sulla base dei capi realizzati. PPS – Pre-Production Sample Messa a punto del cartamodello per la realizzazione del Pre-Production Sample (PPS) e verifica finale del capo prima dell’avvio della produzione. Una volta approvato il PPS,



sviluppo delle diverse taglie del cartamodello e preparazione dei file definitivi destinati ai nostri laboratori produttivi esteri. È pertanto indispensabile disporre autonomamente di software professionali CAD per modellistica , ed essere in grado di gestire e trasmettere digitalmente i cartamodelli e i relativi file ai nostri laboratori all’estero. Cerchiamo un professionista o una struttura in grado di seguirci durante tutto il ciclo di sviluppo del prodotto , con particolare attenzione a vestibilità, proporzioni, costruzione del capo e corretta industrializzazione. La collaborazione inizierà con un periodo di test su alcuni modelli , sia nel caso di un professionista freelance sia nel caso di uno studio modellistico, così da verificare reciprocamente qualità, precisione, tempistiche e metodo di lavoro. L’obiettivo, in caso di esito positivo, è instaurare una collaborazione stabile e continuativa durante tutti i 12 mesi dell’anno . Gli interessati possono contattarci tramite LinkedIn o via mail , inviando una breve presentazione professionale, informazioni sulle precedenti esperienze – in particolare nel capospalla e nella pelle – e indicando i software CAD utilizzati. Valutiamo con interesse anche studi e uffici modellistici già strutturati per gestire questo tipo di collaborazione.

108906 - Cameriere/A

17 set - Cesano Boscone
Autogrill

335193 - Manutentore Elettromeccanico_bondeno (Fe)

17 set - Ferrara
Ali S. P. A

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ricerca modellista freelance / studio modellistico - capispalla uomo & donna / asti

10 Hostess E Stewart Bordo Treno - €1.500 - €1.800 Al Mese

17 set - Roma
Allibo

Accountant & Treasury Specialist

17 set - Roma
Antal International