Grafico
Pubblicato il 13-09-2026 - Urlo Comunciazione in Napoli
Per ampliamento del personale, stiamo cercando un graphic designer da inserire in modo stabile nel nostro team, con un impegno di 8 ore al giorno (valutiamo anche collaborazioni part-time fino a 4 ore al giorno), dal lunedì al venerdì (orario d’ufficio), in Smart working.
Di cosa ti occuperai:
- Creazione e impaginazione dei piani editoriali (utilizzando foto e video forniti dai nostri fotografi e le info del team).
- Progettazione di grafiche e materiali di comunicazione per i clienti.
- Montaggio video per reel, valutiamo anche solo con software come CapCut, curando testi, effetti, suoni e sottotitoli accattivanti, ma è gradito l'utilizzo anche di programmi piu professionali.
- Condivisione del materiale con il reparto di pubblicazione secondo le nostre procedure interne (cloud condiviso).
Chi cerchiamo:
Una persona con occhio estetico, senso dell’armonia visiva e passione per la comunicazione. Richiediamo ottima padronanza degli strumenti grafici e del PC.
- È previsto un test pratico per valutare le competenze._
con lettera di presentazione, portfolio e CV.
Grazie
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, Tempo indeterminato
Retribuzione: €500,00 - €2.000,00 al mese
Ore previste: non più di 40 a settimana
Benefit:
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
