13 set - Lunetta-frassino
Altro
Cerchiamo un/una Addetto/a all'informazione per un'attività dedicata alla consulenza e ai servizi, con sede a Mantova. La figura sarà responsabile della gestione delle informazioni per i clienti, del supporto alle attività promozionali e della collaborazione con l'ufficio per la gestione delle richieste e delle segnalazioni. Disponibilità immediata.
Per una comprensione completa di questa opportunità e dei requisiti per essere un candidato di successo, continui a leggere.
Attività previste/principali
accoglienza del pubblico e gestione delle richieste informative aggiornamento del materiale informativo e distribuzione di brochure promozionali registrazione e inoltro delle segnalazioni ai referenti interni tramite gestionale supporto operativo nelle attività di fidelizzazione e prenotazioni
Requisiti richiesti
diploma di scuola superiore buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico conoscenza base dei principali strumenti informatici (posta elettronica, pacchetto office)
precisione, propensione al lavoro in team e autonomia nell'organizzazione disponibilità a lavorare su turni xkiyazw e, se necessario, nel weekend
Offerta e benefit
tempo pieno full-time retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 €
periodo iniziale di affiancamento e formazione continua buoni pasto rimborso spese per trasferte occasionali ambiente di lavoro partecipativo e operativo
Sede di lavoro: Mantova
29 set - Roma
Fondazione Lavoro
29 set - Roma
Randstad Italia
29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica
29 set - Arona
presta&camelia