Project Manager Tecnico.

13 set - Romano di Lombardia
agap2 Italia

CHI SIAMO Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito. AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

Project Manager

Technologist (PMT) – AI Integration (Area Nord: Milano - Torino - Genova) Per cliente leader nel settore Industrial, ricerchiamo un Project Manager Technologist (PMT) che guidi l'integrazione di soluzioni di Intelligenza Artificiale all'interno di processi e sistemi corporate ed industriali. Gestire end-to-end progetti di integrazione di tecnologie AI in ambito Industrial/Corporate. Coordinare le comunicazioni e le relazioni tra stakeholder interni, partner tecnologici e team di sviluppo.

Pianificare tempi, costi e deliverable di progetto, monitorandone l'avanzamento in linea con le esigenze del business. Presidiare le attività operative sul campo per facilitare l'adozione delle nuove tecnologie.

Esperienza: Gradita esperienza pregressa nella gestione di progetti IT/Tech,



con focus specifico sull'integrazione di soluzioni AI in contesti aziendali o industriali. Ottime capacità di gestione degli stakeholder e di mediazione tra esigenze di business e vincoli tecnici.

Lingue: Inglese professionale (B2/C1) fluente, sia scritto sia parlato.

Presenza in sede: Disponibilità lavorativa in modalità ibrida, con presenza in sede cliente 2 giorni su 5 (sedi di riferimento: La retribuzione annua lorda per questo ruolo è compresa tra 25.000 EUR e 30.000 EUR.

La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL del Commercio e Terziario applicato dalla nostra società. Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, una revisione potrà essere valutata previa approvazione interna Vantaggi e Pacchetto Retributivo: Buoni Pasto Riconoscimento di una diaria netta per ogni giorno lavorato.

Formazione: xrdztoy Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Barista- Pavia

14 set - Pavia
Adecco Italia

Apprendista agente immobiliare

14 set - Torino
Immobiliare Borgaro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per project manager tecnico. / romano di lombardia

FACCHINO - PREPARATORE ORDINI PT 30 ORE pom5

14 set - Bari
IN OPERA

Operatore macchine elettroerosione

14 set - Sacile
Pasquale