Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per project & data analyst internship / milano

Project & Data Analyst Internship

Pubblicato il 13-09-2026 - Mangia's Resorts in Milano

Mangia’s è uno dei principali gruppi alberghieri italiani, impegnato in un importante piano di sviluppo e valorizzazione delle proprie strutture. Per supportare il nostro team Build & Development siamo alla ricerca di una risorsa in stage che desideri acquisire esperienza concreta nella gestione di progetti immobiliari e alberghieri.

Responsabilità

- Supportare la gestione e il monitoraggio dei progetti di sviluppo e riqualificazione alberghiera
- Collaborare con progettisti, consulenti e fornitori coinvolti nelle diverse fasi progettuali
- Raccogliere, organizzare e analizzare dati relativi a budget, avanzamento lavori e tempistiche
- Predisporre report, dashboard e presentazioni per il management
- Gestire e aggiornare la documentazione tecnica dei progetti, garantendone l’archiviazione e la tracciabilità
- Supportare i processi di certificazione e sostenibilità (ESG, BREEAM e altre certificazioni)
- Partecipare all’organizzazione di meeting e riunioni di progetto, redigendo verbali e follow-up
- Contribuire all’ottimizzazione dei processi attraverso l’utilizzo di strumenti digitali e di Intelligenza Artificiale

Requisiti

- Studente o neolaureato in Ingegneria Civile, Edile, Gestionale, Architettura, Economia o discipline affini
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office,



in particolare Excel
- Buone capacità analitiche e attenzione al dettaglio
- Attitudine organizzativa e interesse per la gestione di progetti complessi
- Conoscenza verso l’innovazione digitale e gli strumenti di AI
- Buona conoscenza della lingua inglese

Costituisce un plus

- Familiarità con strumenti di analisi dati e Business Intelligence
- Esperienze universitarie o progettuali in ambito real estate, construction o project management
- Conoscenza di AutoCAD

Cosa offriamo:

- Talenti in azione: Cerchiamo persone pronte a fare la differenza! Offriamo un rimborso spese da 800 € a 1000 € al mese e un percorso iniziale di 6 mesi per costruire insieme un’esperienza che lascia il segno.
- Esperienza formativa: Entrerai in un team strategico che guida la crescita del Gruppo, imparando direttamente sul campo.
- Progetti reali: Sarai coinvolta/o in iniziative concrete di sviluppo alberghiero, contribuendo a trasformare idee in risultati.
- Affiancamento professionale: Avrai il supporto costante di professionisti esperti, pronti a trasferire competenze e visione.
- Ambiente dinamico: Lavorerai in un contesto creativo, energico e orientato alla crescita continua.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Barista- Pavia
2026-09-14 09:40:54 - Adecco Italia - Pavia
Adecco ricerca risorsa da inserire come barista a Pavia presso clinica. Richiesta disponibilità immediata ed esperienza pregressa nel ruolo. Orario: lunedì/domenica su turnazione tra le 6 e le 20. La mansione [...]
Apprendista agente immobiliare
2026-09-14 09:40:44 - Immobiliare Borgaro - Torino
AFFILIATO TECNORETE DEL GRUPPO TECNOCASA seleziona n. 1 persona da avviare alla carriera di agente immobiliare presso la propria agenzia in Torino zona Madonna di Campagna per ampliamento organico. IL GRUPPO TECNOCA [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per project & data analyst internship / milano

FACCHINO - PREPARATORE ORDINI PT 30 ORE pom5
2026-09-14 09:40:44 - IN OPERA - Bari
In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, filiale di Pomezia (RM), ricerca per azienda cliente con sede su APRILIA (LT) n° 2 FACCHINO - PREPARATORE ORDINI PT 30 ORE Gli ADDETTI AL FACCHINAGGIO si occuperanno n [...]
Operatore macchine elettroerosione
2026-09-14 09:40:43 - Pasquale - Sacile
Per rinomata azienda del settore utensili si ricerca personale da inserire nella nostra filiale di sacile, la figura verrà affiancata e formata da personale specializzato, preferibile età compresa tra 24/30 anni, [...]