13 set - Lombardia
Adecco Permanent Recruitment
Consultant Adecco ricerca per azienda metalmeccanica di 40 dipendenti zona Fino Mornasco (CO), un profilo con esperienza come Programmatore/trice Software PLC & HMI. La figura sarà inserita nel nostro team tecnico e seguirà l’intero ciclo di vita delle macchine: dalla programmazione, al collaudo interno, fino all’avviamento presso i clienti finali. Sviluppo di software PLC e interfacce HMI per macchine e impianti di automazione.
Collaudo funzionale delle macchine presso la nostra sede. Avviamento e messa in servizio presso il cliente finale, anche in trasferta. Analisi e risoluzione di problematiche software e di processo. Pregressa esperienza su macchine automatiche e sistemi di automazione industriale in ambito motion control.
Preferenziale conoscenza degli ambienti di sviluppo Siemens (TIA Portal), Rockwell, piattaforme CoDeSys (es. Bosch, Schneider).
Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team multidisciplinari (progettazione – collaudo – avviamento).
Conoscenza della lingua inglese. Flessibilità, autonomia operativa, orientamento al cliente e disponibilità a trasferte in percentuale del 20% (durata da 2 giorni a circa 2-3 settimane se commesse extra Europa). CCNL Metalmeccanico Industria, Inquadramento livello C2-B1 operaio, RAL 35.000 – 43.000 € I CV ricevuti sono comunicati all'azienda cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a registrarsi su dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Adecco Italia
SpA (Aut.
14 set - Pavia
Adecco Italia
14 set - Torino
Immobiliare Borgaro
14 set - Bari
IN OPERA
14 set - Sacile
Pasquale