Programmatore PLC Junior

13 set - Cassano d'Adda
Adecco

Profilo PROGRAMMATORE PLC JUNIOR Per azienda cliente della zona di Melzo, stiamo selezionando la figura di un diplomato tecnico che desideri intraprendere un percorso lavorativo come Programmatore PLC Junior Responsabilita Il ruolo e' pensato per neodiplomati tecnici che vogliano crescere professionalmente in ambito automazione e manutenzione, con un percorso di affiancamento iniziale.

La figura collaborera con il team tecnico per garantire il corretto funzionamento degli impianti e l'esecuzione delle attivita previste, nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative di sicurezza. Skill e Professionalita Diploma tecnico in ambito elettrico/manutentivo. Attitudine al problem solving in contesti tecnici e produttivi. Buone capacita relazionali per operare in coordinamento con manutenzione e produzione.

Informazioni





Aggiuntive L'inserimento prevede un contratto iniziale di 6 mesi diretto in azienda, finalizzato all'assunzione a Tempo Indeterminato.

Inquadramento secondo il CCNL Edilizia, RAL 23-25K. Orario di lavoro su giornata. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Barista- Pavia

14 set - Pavia
Adecco Italia

Apprendista agente immobiliare

14 set - Torino
Immobiliare Borgaro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore plc junior / cassano d'adda

FACCHINO - PREPARATORE ORDINI PT 30 ORE pom5

14 set - Bari
IN OPERA

Operatore macchine elettroerosione

14 set - Sacile
Pasquale