ADD. ALLA GASTRONOMIA PART TIME

13 set - Noale
Umana

Per importante azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata a Noale (VE), selezioniamo:

n.1 ADD. AL BANCO GASTRONOMIA in orario part time.

La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:

- Servizio alla clientela;
- Rifornimento del banco;
Utilizzo affettatrice e macchina del sottovuoto.

-

Si richiede minima esperienza nel ruolo.

Orario di lavoro part time di 28 ore settimanali dal lunedì alla domenica: 5 giorni di lavoro da 4 ore e la domenica da 8 ore. Un giorno di riposo a rotazione.

CCNL applicato: Commercio, V livello, 14^ mensilità, RAL 23.000 - 24.000.

La ricerca ha scopo assunzione a tempo indeterminato.

Oltre al trattamento economico previsto per la posizione, il rapporto di lavoro in somministrazione dà accesso, secondo i requisiti previsti, al sistema di welfare, bilateralità e tutele dedicato ai lavoratori somministrati.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.



L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

Barista- Pavia

14 set - Pavia
Adecco Italia

Apprendista agente immobiliare

14 set - Torino
Immobiliare Borgaro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per add. alla gastronomia part time / noale

FACCHINO - PREPARATORE ORDINI PT 30 ORE pom5

14 set - Bari
IN OPERA

Operatore macchine elettroerosione

14 set - Sacile
Pasquale