Marketing e CRM specialist

13 set - Milano
ADC

La risorsa si occuperà della gestione delle attività di marketing operativo per promuovere il nostro catalogo di prodotti ittici. La risorsa si occuperà dell’esecuzione delle campagne di marketing, della armonizzazione e manutenzione dell’anagrafica lead e clienti, utilizzando Salesforce come strumento principale per l’automazione, il tracciamento e l’analisi delle performance.

Interfacciandosi con i referenti aziendali ed i colleghi dei vari reparti, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la figura ricercata avrà le seguenti mansioni:

· Gestione CRM & Marketing Automation (Focus Salesforce)

· Organizzare e profilare il database clienti su Salesforce in base a canali di vendita

· Creare e aggiornare cataloghi digitali, schede tecniche sulla tracciabilità del prodotto e flyer promozionali per la rete commerciale.





· Monitorare le performance delle campagne e generare report per la Direzione.

Requisiti richiesti

- La figura ricercata deve avere da 2 a 4 anni di esperienza in ruoli marketing
- Conoscenza operativa di Salesforce
- Familiarità con strumenti di e-mail Marketing e la Suite Office (in particolare Excel per l’analisi dati)
- Ottime doti comunicative e di precisione nella gestione dei dati, orientamento ai risultati commerciali e capacità di lavorare a stretto contatto con il team vendite.
- Versatilità e spiccata propensione al problem solving
- Affidabilità e riservatezza
- s

Barista- Pavia

14 set - Pavia
Adecco Italia

Apprendista agente immobiliare

14 set - Torino
Immobiliare Borgaro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing e crm specialist / milano

FACCHINO - PREPARATORE ORDINI PT 30 ORE pom5

14 set - Bari
IN OPERA

Operatore macchine elettroerosione

14 set - Sacile
Pasquale