Manutentore Elettromeccanico_ Milano

13 set - Romano di Lombardia
Adecco

Adecco ricerca per azienda del settore Food & Beverage un/una Maintenance & Engineering Specialist.

Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso. Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.

La risorsa sarà responsabile della pianificazione, gestione ed esecuzione delle attività di manutenzione preventiva e correttiva su impianti e macchinari di produzione, garantendone efficienza, affidabilità e continuità operativa. Coordinerà gli interventi di manutenzione interna ed esterna, monitorando le performance degli impianti e promuovendo attività di miglioramento continuo nel rispetto delle normative di sicurezza, atmosfera e qualità.

Principali responsabilità

- Eseguire interventi di manutenzione su macchinari e impianti produttivi.
- Pianificare e aggiornare i programmi di manutenzione preventiva.
- Coordinare fornitori e ditte esterne, supervisionando l'esecuzione degli interventi.
- Gestire il budget di manutenzione e gli investimenti tecnici.
- Garantire la disponibilità di ricambi e materiali di consumo.
- Monitorare l'efficienza degli impianti e proporre azioni di miglioramento delle performance.
- Assicurare il rispetto delle normative in materia di sicurezza, ambiente, qualità e HACCP.




- Gestire e archiviare la documentazione tecnica degli impianti e delle macchine.
- Collaborare con le funzioni Produzione, Qualità, HSE, Acquisti e Supply Chain per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Requisiti
- Diploma tecnico o Laurea a indirizzo scientifico/tecnico.
- Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi presso aziende produttive del settore Food & Beverage.
- Competenze in manutenzione elettromeccanica e conoscenza delle principali tecniche manutentive.
- Buona conoscenza di Excel, Word e AutoCAD.
- Conoscenza delle normative di sicurezza, ambientali e HACCP.
- Inglese livello B1.
- Abilitazione PES/PAV costituisce titolo preferenziale. xkiyazw

Completano il profilo Problem solving, capacità organizzative, orientamento al risultato, gestione delle priorità, flessibilità, proattività, precisione e attitudine al lavoro in team

Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato

Orari dal lun-ven dalle 8 alle 17 no turni o ciclo continuo.

ccnl industria alimentare: Ral circa 40k, si valuta eventuale increase in base alla seniority delle risorse, mensa aziendale gratuita, welfare di 350€ all'anno+ premio produttivo di 2500€ annui

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore elettromeccanico_ milano / romano di lombardia

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas