Impiegato Amministrativo Contabile

13 set - Cagliari
Adecco

Adecco ricerca per notevole azienda cliente operante nel settore IT
1 Impiegato contabile/amministrativo
La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio amministrativo contabile e si occuperà della gestione delle attività legate al ciclo attivo; verrà inoltre coinvolta nello svolgimento di altre attività amministrative legate alla registrazione dei contratti e in generale alla compilazione di reportistica e al monitoraggio di alcuni dati.
Si richiede Diploma in Ragioneria o Laurea triennale in Economia e esperienza in ambito contabile, preferibilmente nella gestione del ciclo attivo. È indispensabile che la risorsa abbia acquisito competenze sull’utilizzo di excel ed è gradita la conoscenza di un programma di contabilità. Completano il profilo ottime capacità di team working, pianificazione e organizzazione,



problem solving e proattività.
Si propone contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con inserimento successivo a tempo indeterminato. La risorsa verrà inquadrata con il CCNL Commercio con livello 3 o 4; la RAL prevista sarà tra i 25 e i 30 mila euro.
E’ previsto un percorso formativo in azienda che consentirà al candidato/a di acquisire nuove competenze e un buon livello di autonomia nell’esecuzione delle attività assegnate.
Sede di lavoro: Cagliari
I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art. 13, D.Lgs 196/03).

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Lucca
Hire Feed

Junior Software Quality & Configuration Engineer

30 set - Italia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato amministrativo contabile / cagliari

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Venezia
Hire Feed

Junior Supply Chain Planner

30 set - Italia
Paglieri