Front desk

13 set - Reggio Emilia
Lafert Group

Front desk - Promoter ed Accoglienza in Eventi
Azienda IMPACT MARKETING Sede Reggio nell'Emilia, Italia Professione/ Funzione Marketing
Descrizione azienda
Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’occasione con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando
Posizione
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati.
Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO in Emilia.
- flessibilità, decidi tu se lavorare full time e/o part time con almeno 3 giorni pieni
- formazione e affiancamento costante, ti offriamo un ricco percorso formativo certificato a spese aziendali

Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito
Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.
J-18808-Ljbffr

Barista- Pavia

14 set - Pavia
Adecco Italia

Apprendista agente immobiliare

14 set - Torino
Immobiliare Borgaro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front desk / reggio emilia

FACCHINO - PREPARATORE ORDINI PT 30 ORE pom5

14 set - Bari
IN OPERA

Operatore macchine elettroerosione

14 set - Sacile
Pasquale