(Junior) Supply Chain Analyst

13 set - Liguria
agap2 Italia

Chi siamo AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e informatica, parte del Gruppo Mo Ongy, con oltre 10.000 dipendenti e una presenza in 14 Paesi. In Italia dal 2018, con sedi a Milano, Brescia, Parma, La Spezia e Roma, siamo in forte crescita e ampliamento del nostro team. Cerchiamo persone dinamiche, ambiziose e pronte a mettersi in gioco in un ambiente che valorizza le relazioni umane, la crescita professionale e l'innovazione tecnologica.

Ruolo

Per una nostra azienda partner, siamo alla ricerca di un* Junior Supply Chain Planning Consultant con breve esperienza pregressa nell'implementazione di soluzioni software per la pianificazione e l'integrazione di sistemi aziendali. La risorsa sarà coinvolta nell'analisi, configurazione e ottimizzazione di moduli avanzati di pianificazione (Demand, Inventory, Production).

Responsabilità principali Analisi dei processi di pianificazione e comprensione dell'architettura di soluzione Configurazione e parametrizzazione dei moduli di Supply Chain Planning Supporto alla stesura di analisi delle interfacce e specifiche di implementazione Addestramento e ottimizzazione di modelli AI applicati ai dati del cliente Gestione delle attività di testing, validazione e stesura della manualistica tecnica Collaborazione con i team di progetto durante le fasi critiche del deployment Supporto formativo e operativo agli utenti durante il go-live e il post-avviamento Requisiti Laurea triennale in Ingegneria Gestionale o titolo equipollente.



Esperienza di 1 - 2 anni nell'analisi e implementazione di software di Supply Chain Planning Buona comprensione dei processi di pianificazione aziendale Buona conoscenza dei database relazionali e del linguaggio SQL (SQL Server e/o Oracle) Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero Cosa offriamo?

La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società. Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna.

Sono inoltre prevesti: Contratto a tempo indeterminato

- Buoni pasto giornalieri
- Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill
- Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager
- Un piano di crescita professionale in un ambiente vivace e stimolante. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Barista- Pavia

14 set - Pavia
Adecco Italia

Apprendista agente immobiliare

14 set - Torino
Immobiliare Borgaro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per (junior) supply chain analyst / liguria

FACCHINO - PREPARATORE ORDINI PT 30 ORE pom5

14 set - Bari
IN OPERA

Operatore macchine elettroerosione

14 set - Sacile
Pasquale