Ingegnere Progettista Hardware e Firmware (m/f)

13 set - Lazio
INTECS

Intecs Engineering S.p.A. , società del Gruppo Intecs con oltre 50 anni di esperienza, progetta e realizza soluzioni innovative nei settori Railway e Prodotti, offrendo servizi di ingegneria informatica, sviluppo software e hardware di alta specializzazione.Oggi, cerchiamo ingegneri appassionati per entrare a far parte del nostro team e contribuire a progetti all’avanguardia nel settore Railway e Prodotti.

Intecs

Engineering S.p.A., seleziona per il suo Laboratorio di R&S; un brillante candidato con esperienza di progettazione e sviluppo Hardware e Firmware. Laurea in Ingegneria Elettronica; almeno due anni di esperienza nel ruolo; buona conoscenza di architetture a microprocessore e progettazione di schede analogiche e digitali basate su microcontrollore e/o FPGA; buona conoscenza nell'uso di tecniche di Digital Signal Processing e relativa implementazione su FPGA; conoscenza dei principali bus di comunicazione per interfacciamento periferiche on-board e off-board; gestione documentazione di progetto secondo Standard MIL-498; sviluppo software embedded con linguaggi di programmazione C; sviluppo VHDL e SOPC su piattaforma Vivado/Xilinx; conoscenza di tecniche di Digital Signal Processing e relativa implementazione su FPGA; competenze base di progettazione meccanica con Solid Works. Ascolto attivo e capacità di negoziazione.





Perché scegliere Intecs Engineering Spa? Opportunità di crescita in settori come Railway,Ricerca&Sviluppo; e Prodotti.

Retribuzione e livello contrattuale commisurati alla tua esperienza. Welfare aziendale . Smart working (dove possibile, in base alle esigenze del progetto). Buoni pasto da 8€ per ogni giorno lavorato, anche in smart working. Percorsi di formazione continua per la tua crescita professionale. Percorsi di crescita professionale strutturati.

Certificazione

Parità di Genere UNI/PdR 125:2022 : un riconoscimento concreto del nostro impegno per l’inclusione e la diversità . Middle da 33K a 38K; Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche e all'esperienza specifica nel ruolo che emergeranno durante il processo di selezione. Il CCNL applicato è il Metalmeccanico Industria.

Nel caso in cui il tuo profilo risulti in linea con la posizione attuale o con altre opportunità all’interno del Gruppo Intecs, ti contatteremo per avviare un primo scambio conoscitivo.

Il processo di selezione prevede: Qualora, al momento, non dovessero emergere corrispondenze con le nostre esigenze, il tuo curriculum verrà comunque inserito nel nostro database e considerato per future occasione.

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere progettista hardware e firmware (m/f) / lazio

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia