Ingegnere Dei Processi
Pubblicato il 13-09-2026 - agap2 Italia in Emilia-Romagna
CHI SIAMO?
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 Paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO , il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
POSIZIONE: INGEGNERE DEI PROCESSI - FIORANO MODENESE
- IL TUO RUOLO
- Entrerai a far parte dell'Ufficio Tecnologie e sarai responsabile dell'ottimizzazione dei processi di verniciatura automatizzata mediante robot antropomorfi,
contribuendo al miglioramento continuo delle performance produttive e della qualità del prodotto.
- Ti occuperai di definire e ottimizzare i parametri di processo, supportando l'industrializzazione di nuovi modelli e garantendo il raggiungimento degli obiettivi di qualità estetica, riduzione degli scarti e ottimizzazione dei consumi.
- Collaborerai quotidianamente con Produzione, Qualità, Industrializzazione e Ingegneria di Processo, partecipando allo sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche per impianti di verniciatura altamente automatizzati.
